Registrazione

Compila i seguenti campi per poter inoltrare la tua registrazione, se vuoi velocizzare il processo, esegui la registrazione automatica cliccando su uno dei servizi alla tua sinistra. Se invece dovessi riscontrare problemi puoi aprire una discussione in questa sezione per ricevere supporto.
                  1) L' Avatar Random System (d'ora in poi abbreviato come ARS) è un sito che permette di creare e gestire un proprio avatar random da inserire nel proprio account di forum/blog/siti (vedi punto 4). 
Registrandosi, l'utente, accetta di aderire al servizio fornito cosí com'è, per il quale l'amministrazione dell'ARS non si assume alcuna responsabilità e non fornisce alcuna garanzia, vengono effettuati backup settimanali ma sarà cura dell'utente tenere copia delle immagini originali, l'amministrazione dell' ARS non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto o qualsiasi eventuale perdita legata a problemi di qualsiasi genere sia del sito ARS che del servizio di hosting che lo ospita, spuntando la casella “accetto” l'utente conferma di aver letto, compreso e accettato i termini di utilizzo dell'ARS e si impegna a rispettarli.

2) Per la registrazione è necessario inserire un username, un indirizzo email (l'indirizzo deve essere valido e funzionante perchè gli account devono essere convalidati tramite il link di convalida presente nell'email che viene inviata all'atto della registrazione), occorre inoltre una password lunga almeno 8 caratteri (si consiglia l'utilizzo di password alfanumeriche casuali).

3) Per recuperare la password perduta è presente un apposito modulo che vi consentirà, in pochi passi, di resettare la password del vostro account e di riceverne una nuova all'indirizzo email specificato durante la registrazione. Nel caso non aveste più accesso alla casella email, è possibile rivolgersi nella sezione "ARS Help" sul NewsBoard Forum, dopo un controllo da parte di un amministratore, potrete di nuovo accedere al vostro account.

4) L'ARS può essere utilizzato per randomizzare sia avatar che immagini presenti in firma, senza imporre nessuna limitazione riguardo i domini abilitati: ciò vuol dire che il link fornito da ARS può essere utilizzato in qualsiasi board / blog / sito che prevede un inserimento di avatar da url. E' però vietato randomizzare loghi, emoticons ed immagini che fanno parte di un template o che non siano legate al profilo personale dell'utente: l'utilizzo scorretto del servizio comporta la sospensione dell'account per un periodo di tempo a totale discrezione degli amministratori.

5) E’ severamente vietato caricare immagini protette da copyright o non consone ad un utilizzo pubblico: lo staff si riserva il diritto di cancellare in qualsiasi momenti i contenuti che non verranno considerati appropriati al servizio

6) Sono applicate le seguenti limitazioni alle immagini inseribili:
    I formati accettati per le immagini sono .gif, .jpeg, .jpg,.png
    Le dimensioni massime ammesse sono 250 pixel di larghezza e 400 pixel di altezza
    Le immagini non devono superare gli 80 kilobytes (100kb per gli utenti plus)

7) Il servizio può essere terminato in qualsiasi momento sia dall'utente, che può cancellare il suo account, sia dagli amministratori dell'ARS, a loro completa discrezione; l'ARS non è tenuto a fornire spiegazioni sui motivi per cui viene cessata l'erogazione del servizio (tale provvedimento viene comunque preso esclusivamente in caso di constatati abusi ai danni del servizio ARS o di altri utenti dell'ARS).

8) Registrandosi all'ARS e utilizzandone i servizi l'utente accetta, sottoscrive e si impegna a rispettare i termini di utilizzo e ogni altra regola del servizio, compreso il regolamento della sezione di aiuto sul NewsBoard Forum. I termini di utilizzo e il regolamento vengono periodicamente aggiornati, ogni modifica inserita ai termini di utilizzo e al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo precedente l'ultima modifica; s'invitano perciò gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno dei termini di utilizzo dell'ARS e del regolamento della sezione di aiuto.

Cos'è ARS?

E' un servizio nato nel 2009 per fornire agli utenti di ForumFree, ForumCommunity e BlogFree un proprio avatar random, senza dover necessariamente installare lo script originale su un proprio hosting.

Statistiche